ESTETICA DEL VISO E DEL SORRISO

INTERVENTI PER UN’ESTETICA DEL SORRISO PERFETTA A PALERMO

Per avere un sorriso perfetto è necessario affidarsi a chi da anni svolge un lavoro professionale ed accurato; lo studio del Dott. Gennaro Salvatore sa rispondere efficacemente ai bisogni dei propri pazienti, con strumenti innovativi e supportato da uno staff altamente qualificato. Ridonare la gioia di esprimere il proprio sorriso senza timore, in modo naturale, è per noi la soddisfazione più grande ed il modo migliore per gratificare i sacrifici dei nostri pazienti.

Sbiancamento dei denti per sorrisi splendenti

Lo studio dentistico del Dott. Gennaro Salvatore è dotato di strumentazione nuova utilizzata per un perfetto sbiancamento dei denti. 
Il nostro personale possiede tutte le conoscenze necessarie per occuparsi di questo compito attraverso le più moderne tecniche odontoiatriche che renderanno i vostri denti spendenti per lunghi periodi. Tra i servizi offerti dallo studio troverete anche la possibilità di allungare uno o più denti degradati negli anni, migliorare funzionalità quali la masticazione, eliminare scheggiature e ridonare smalto ai denti per poter sfoggiare sorrisi perfetti. 

Risoluzione immediata di problemi dentali

Il team del nostro studio dentistico non teme i molteplici problemi che possono presentarsi. Con abilità e competenza maturate negli anni  vengono diagnosticate rapidamente le cause e proposte soluzioni efficaci che permettano una risoluzione della problematica in tempi brevi e con risultati duraturi. 
Per questo i dentisti dello studio agiscono immediatamente su discromie, diastemi, anomalie legate ai vostri denti, disallineamenti o difetti di qualsiasi genere. 

Non solo i vostri denti

Lo studio dentistico offre anche trattamenti di fotoringiovanimento del viso, facendo uso di strumentazioni che prevedono l’uso della luce pulsata. 
Inoltre sono anche previsti trattamenti per il vostro viso che permetteranno l’eliminazione dei peli superflui. 
Scriveteci tramite il form dei Contatti per avere maggiori informazioni
Share by: